il committente
Dopo che avrai navigato sito e profili personali il tuo primo passo sarà fissare un incontro per conoscerci di persona, per capire come possiamo darti valore aggiunto e affiancarti nello sviluppo del business.
Ascoltarti e farti domande mirate sarà il nostro primo obiettivo, per farci un’idea precisa sulla storia e i processi interni alla tua azienda, comporre un quadro accurato del tuo progetto e dei tuoi nuovi obiettivi.
L’analisi dello scenario in cui operi e della concorrenza è condizione necessaria e sufficiente per affrontare il successivo lavoro di comunicazione: la fase creativa di progettazione e sviluppo deve seguire obiettivi di marketing ben definiti a monte, condivisi con il committente.
Immagini coordinate, contenuti pertinenti, testi fluidi ed evocativi, grafica impeccabile e rispetto di un registro comunicativo coerente con l’identità di prodotto e di brand sono gli ingredienti alla base di qualsiasi progetto di qualità, su qualsiasi canale e formato, cartaceo o digitale, online come offline.